Cus Jonico TA, felicitazioni per accordo Conad-Auchan

14.05.2019

Dal presidente Cosenza e dal general manager Conversano i complimenti all’amico e tifoso rossoblu Pugliese amministratore delegato di Conad sponsor da anni al fianco del Cus Jonico

 

Il Cus Jonico Basket Taranto, nella persona del presidente Sergio Cosenza, del dirigente responsabile Roberto Conversano e di tutto lo staff tecnico e societario, si congratula con il suo sponsor Conad che ha ufficializzato l’accordo con Auchan Retail per l'acquisizione della quasi totalità delle sue attività in Italia. Entra in Conad una parte importante dei circa 1.600 punti vendita di Auchan Retail Italia: ipermercati, supermercati, negozi di prossimità con i marchi Auchan e Simply, disposti sul territorio italiano in modo complementare alla rete Conad, sempre più gruppo leader in Italia nella grande distribuzione.

Un rapporto oramai consolidato negli anni quello tra Conad e il Cus Jonico Taranto anche grazie all’amicizia e al tifo di un tarantino doc come l'amministratore delegato Conad, Francesco Pugliese che ha così commentato in una nota la sua soddisfazione per l’accordo: “Siamo soddisfatti di aver acquisito e riportato nelle mani di imprenditori italiani una rete di distribuzione di grande valore, che sta attraversando un periodo di difficoltà, ma che ha grandi potenzialità ed è complementare a quella di Conad. Oggi nasce una grande impresa italiana, che porterà valore alle aziende e ai consumatori”.

5X1000 AL CUS JONICO -  Come ogni anno l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani” portato avanti con gli amici della Virtus Pallacanestro, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

Commenti

Cus Jonico TA, arriva la conferma di Dusels
Cus Jonico TA, coach Carone resta nello staff